martedì 16 giugno 2015

Emerald smokey eyes & Panta Rei lips


Non ricordo neanche l'ultima volta che ho proposto un trucco sul blog, forse era febbraio, chissà! Sono stata super impegnata per la realizzazione della collezione di diploma e finalmente domenica scorsa ho concluso questo percorso faticosissimo. 
Quindi ritorno sul blog carichissima e non ho potuto fare a meno di ripartire con un make up, sentivo troppo la mancanza di truccarmi in modo diverso da linea di eyeliner e rossetto!


Prodotti usati:
Fondotinta minerali Light Olive Jade Minerals + Charteux Sleek Meow Cosmetics + Ocicat Sleek Meow Cosmetics
Pro Longwear Concealer nc20 MAC
Blush Taupe NYX
Blush Cubic MAC
*
Paint Pot Painterly MAC
Kajal Perversion Urban Decay (base ombretti, rima interna)
Ombretto Luxury Emerald by Eva
Ombretto Nocturne Nabla (angolo esterno, sopracciglia)
Ombretti Inchiostro e Shock Neve Cosmetics (piega, rima inferiore, coda)
Ombretto Narciso Nabla (piega)
Pigmento Vanilla MAC (angolo interno)
Super Colour Eyeliner 104 verde ardesia Kiko
Gel eyeliner verde ottanio Essence (rima interna)
Mascara Le Film Noir Nabla
*
Rossetto Diva Crime Panta Rei Nabla*

Il make up è molto semplice, è uno smokey eyes che va dal viola al blu al verde e si allunga in una coda sfumata; nella rima interna ho mischiato un kajal ottanio a uno nero per ottenere un colore più omogeneo con il tutto e l'ho sfumato verso gli ombretti della rima inferiore esterna. Sulla rima ciliare superiore ho applicato una riga sottile di eyeliner verde scuro shimmer che dalle foto si apprezza poco essendo ton sur ton con l'ombretto a centro palpebra, ma dal vivo era un dettaglio molto carino.
Ho fatto una base piuttosto coprente e opaca per poter bilanciare un trucco occhi così carico e sono andata molto leggera con il contouring e il blush, rimanendo su tonalità molto naturali e calcando poco la mano. Per il rossetto sono stata indecisa fino all'ultimo su cosa indossare, ma alla fine ho trovato che Panta Rei si sposasse perfettamente con il trucco occhi senza sbilanciarlo o sovraccaricare il viso.
Sono molto contenta del risultato perchè non ho un grande rapporto con il verde e faccio sempre fatica a trovarne che mi stiano bene. Questo ombretto che mi ha mandato la mia amica Eva invece è davvero azzeccato, me lo vedo molto armonico, della giusta temperatura e brillantezza.
Fatemi sapere che ne pensate del make up (per lo meno ho smesso di intasarvi la bacheca con solo recensioni!), io sto già pensando al prossimo :D

Across The Universe
Alter Ego

Ombre Rose

*prodotto inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. Ciò non influenzerà minimamente l'onestà delle mie recensioni.

Nessun commento:

Posta un commento