giovedì 2 gennaio 2014

My Firmoo glasses

About one month ago I received an email which really made my day. That was from Firmoo, an international "no-brand"eyewear shop, I'm sure you all know about it; they were asking me for a collaboration: I would have picked a pair of glasses I liked and they would have sent it to me for free, so that I could have showed them around, taken pictures and written my opinion about them.
Well, I accepted their offer right away, I chose my glasses and after less than a week I received them from China.
Circa un mese fa mi è arrivata un'email che mi ha davvero fatto iniziare bene la giornata. Era Firmoo, uno e-shop di occhiali internazionale, che sono sicura conoscete tutti; mi chiedevano di partecipare ad una collaborazione: io avrei scelto un paio di occhiali, loro me li avrebbero mandati e io li avrei dovuti mostrare in giro, fare delle foto, e scrivere la mia opinone sul prodotto.
Ovviamente ho accettato con molto entusiasmo, ho scelto il mio paio di occhiali e dopo meno di una settimana mi sono stati recapitati dalla Cina.









As you can see, two glass cases are provided: a stief one and a soft one; moreover you'll get a cleaning cloth (never tried a better one, really impressive) and a little screwdriver.
Come potete vedere, oltre agli occhiali vengono fornite due custodie, di cui una rigida e una morbida, un panno per pulire le lenti (non ne ho mai provati di più efficaci, davvero incredibile) e un piccolo cacciavite.

I really love the shape, the plastic frame is so light and thin, but still strong. I chose the tortoise colour and I think it's really smart, sophisticated and has that retro taste I personally adore. Plus, I've finally found the perfect glass size for me: I've got a really tiny face and ALL glasses I've tried and had have always been too wide for me, so that they have always fallen down my nose, as if I were aunt Mary (we say that in Italian, I hope it is the same funny in English xD).
Adoro la forma, la montatura in plastica è molto leggera e sottile, ma senza peccare di resistenza. Ho scelto il colore tartarugato e ne sono entusiasta: è molto raffinato e sofisticato, nonchè molto retrò, cosa che personalmente adoro. In più, ho finalmente trovato la dimensione perfetta per me: ho un viso molto molto piccolo, inferiore di molto alla media, e TUTTI gli occhiali che ho provato o avuto sono sempre stati troppo larghi per me, e mi ritrovavo sempre a vedermeli scendere sul naso stile zia Maria, non so se avete presente..xD






 I think a red lipstick suits the glasses best, but they're really cute no matter what make up you have on. 
Secondo me il rossetto rosso è la morte sua, ma alla fine ho notato che gli occhiali sono delizosi con  qualsiasi tipo di make up.






I hope you guys liked this post and my new glasses as well. You can see them better in this video and here's a tutorial for you to place an order on Firmoo.
Spero vi piacciano i miei nuovi occhiali, in questo video potete vederli meglio e in questo post trovate un tutorial su come orinare su Firmoo.

Kisses
Baci



8 commenti:

  1. oddio cami, le foto con te che indossi gli occhiali sono bellissime, degne di un servizio fotografico *___* soprattutto quelle in cui indossi craving

    RispondiElimina
  2. Ti stanno proprio bene, ma te lo avevo già detto dal vivo ;)
    Belle foto! E brava per l'inglese!

    RispondiElimina
  3. In realtà ho scoperto con piacere che il flash è del tutto accettabile, specialmente se hai un attrezzo potente ma zero competenze per usarlo :3 Craving è molto fotogenico *_*

    RispondiElimina
  4. ti stanno molto bene e mi sa che sono gli stessi che ho preso io!!!

    RispondiElimina
  5. Chiara the world of claire8 gennaio 2014 alle ore 14:22

    Ti stanno benissimo, ottima scelta *-*

    RispondiElimina