sabato 2 febbraio 2013

Review asciugasmalto rapido Avon

Ciao, carissime!
Eccomi qua con un'altra review: la vittima da analizzare è niente popò di meno che...l'asciugasmalto rapido Avon!
Allora, premetto che io non l'ho acquistato, ma, essendo una presentatrice, l'ho ricevuto in omaggio ad una riunione, e, proprio in quell'occasione, ho sentito una ragazza che era seduta davanti a me commentare negativamente il prodotto: diceva che era oleoso e che faceva venire le bolle sullo smalto e che insomma non svolgeva il suo compito, bensì peggiorava la situazione.
Quindi non è che fossi molto fiduciosa del prodotto, ma ho deciso di provarlo immediatamente. E ne sono rimasta entusiasta! L'ho applicato su uno smalto Kiko, quindi neanche da dire che funziona solo sugli smalti Avon, e lo smalto si è asciugato subito, inoltre è diventato lucidissimo! E' vero che è oleoso, ma vi garantisco che non dovrete più stare ore ed ore incartapecorite per paura di sfarvi lo smalto al minimo movimento. Questo non vuol dire che appena spruzzato l'asciugasmalto siate libere di andarvene a vendemmiare, naturalmente un po' di accortezza non guasta, magari state 10 minuti immobili, ma poi sentitevi libere di vivere la vostra vita senza l'ossessione dello smalto!

Scusate la qualità pessima dell'immagine, ma la mia macchinetta fotografica mi ha abbandonato e devo ricorrere al cellulare


Spero che questa review vi sia stata utile, un bacio!
Cami

Non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter, al blog e di votare per il sondaggio in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento