sabato 16 febbraio 2013

Make up haul di febbraio

Buongiorno carissime!
In questo post voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti di make up, che però vi recensirò come si deve solo dopo averli provati sufficientemente a lungo.

Partiamo con il blush in crema HD della Elf nella nuance Diva (4,50 €), un fucsia accesissimo. Come vedete il packaging è molto carino, perchè è dotato di erogatore, ma si deve prestare molta attenzione perchè, essendo un colore così forte, basta davvero una gocciolina di prodotto, e con l'erogatore, si sa, tende ad uscirne a fiumi!


Poi una mia amica ha trovato un rivenditore di Neve Cosmetics a Lucca, ed è tornata con un succulento bottino: blush Bombay (12,90 €), blush Noblesse (12,90 €) e ombretto Chateau (3,90 €). Dal momento che i blush non erano disponibili nelle taglie mini, ha dovuto prendere le full size e abbiamo fatto a metà, tanto per smorzare la spesa. L'ombretto invece l'ha preso taglia mini e abbiamo diviso anche quello, anche perchè ne abbiamo così tanti che anche metà della taglia mini ci durerà finchè morte non ci separi.





Non li ho provati ancora, ma posso dirvi che Chateau è un colore bellissimo, un marrone chiaro con satinatura verde chiaro, per cui credo, così a naso, che applicarlo bagnato sia un obbligo, altrimenti non credo si veda granchè.
I blush sono davvero davvero stupendi! Bombay, il corallo sulla destra, lo conoscevo già perchè un'amica di mia mamma fece un ordine Neve con me e lo prese, quindi ebbi modo di vederlo, e Noblesse è stata davvero una piacevolissima sorpresa, non avrei mai pensato che potesse essere così bello! E' un rosa antico, mattone, molto naturale, con satinatura lilla, è davvero stupendo, non vedo assolutamente l'ora di provarlo!



Poi mi è arrivato il pacco Avon e ho prelevato le cosine che avevo preso per me:
eyeliner in gel Supershock nella nuance Blackened Metal (4,95 €)





rossetto Style nella nuance Russett Dream (3,50 €)



Nonostante debba testarne la durata, naturalmente, confesso di averli provati tutti e due, per vedere i colori.
L'eyeliner all'inizio mi ha un po' delusa perchè pensavo fosse nero opaco, mentre presenta dei glitter, quindi ho pensato "perfetto, la solita pacchianata". Allora l'ho provato e mi sono dovuta ricredere!! Ragazze, è davvero bello! Poi dipende da quello che volete, ma vi dico, non è un nero assoluto, nel senso che non dovete aspettarvi che tinga così tanto, diciamo che è più un grigio fumo scurissimo, con dei glitter che danno una luminosità pazzesca, lo adoro, è bellissimo anche da solo!
Anche il rossetto mi ha stregata! E' un rosso sangue con dei glitter all'interno, cosa che non mi ha entusiasmato all'inizio. Ma quando l'ho indossato è stato amore a prima vista. Trovo che stia benissimo con la mia carnagione chiara, fa molto effetto Biancaneve/Dita Von Teese (a seconda dei gusti) e i brillantini ci stanno d'incanto, mi piace un sacco e non vedo l'ora di farvelo vedere indossato!

Questi sono i miei nuovi bambini, spero vi piacciano, fatemi sapere che ne pensate e se ne avete qualcuno!
Bacioni,
Cami

Non dimenticatevi di partecipare al GIVEAWAY!!! 

6 commenti:

  1. quante belle cosine! io usavo Avon tanto tempo fa quando erò al liceo sarei propio curiosa di vedere com'è cambiata nel tempo :)) baci!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai usato avon, ma mi piacerebbe provare qualche loro prodotto :)

    RispondiElimina
  3. Io mi trovo molto bene con i prodotti Avon. Li uso da settembre, da quando sono diventata presentatrice e non mi hanno mai deluso finora. I miei prodotti preferiti in assoluto sono i rossetti e le matite :) C'è un giveaway in corso sul mio blog interamente Avon http://thedeathberrybeauty.blogspot.it/2013/02/giveaway.html
    vi consiglio di partecipare! Bacioni a tutte :*

    RispondiElimina
  4. Anche io come Petra sono curiosa di sapere se Avon si e' evoluta con il make up , tienici aggiornate!
    bacipausacioccolata fashion&cosmetics blog
    make your clothing blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Elisa, ho già recensito molti prodotti Avon, e ne ho ancora molti altri, quindi stay tuned e le sorprese non mancheranno! :P

      Elimina